Conosci la app di Iren Ambiente? ![📱](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t57/1/16/1f4f1.png)
![💚](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t94/1/16/1f49a.png)
![📱](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t57/1/16/1f4f1.png)
![💚](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t94/1/16/1f49a.png)
Con questa app, gestire i tuoi servizi ambientali non è mai stato così semplice! Puoi monitorare la raccolta dei rifiuti, ricevere notifiche personalizzate e accedere a informazioni utili per una vita più sostenibile. ![♻️](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tf8/1/16/267b.png)
![♻️](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tf8/1/16/267b.png)
Inoltre, troverai consigli pratici su come ridurre i tuoi rifiuti e migliorare la tua impronta ecologica. Ogni piccolo gesto conta! ![🌱](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t69/1/16/1f331.png)
![🌱](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t69/1/16/1f331.png)
puoi trovare qui tutte le istruzioni per scaricarla
Info sugli uffici:
Dal 1 febbraio, sarà attivo il servizio di Ecosportello presso lo sportello di Reggio Emilia sito in Piazza Duca d’Aosta. Di conseguenza, il servizio attualmente erogato presso lo sportello di Piazza della Vittoria verrà dismesso. A partire da mercoledì 3 febbraio, lo sportello di Piazza della Vittoria continuerà a mantenere il consueto orario di apertura, dalle 8.00 alle 17.30, con la disponibilità dei servizi relativi a Luce, Gas, Acqua e Teleriscaldamento.
Pertanto, tutti i clienti che necessitano di servizi relativi all’Ecosportello saranno indirizzati, fino alla riapertura dello sportello di Vicolo Trivelli, agli sportelli di Piazza Duca d’Aosta o di via Adua. Gli orari di apertura di entrambi gli sportelli sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì: 8.00 – 13.30 e 14.30 – 17.30
Sabato: 8.30 – 12.30