Accesso dei cittadini e utenti agli sportelli/uffici comunali dal 1 febbraio 2022

Si comunica che con riferimento al Decreto Legge n.1 del 7/01/2022

dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022 l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti

è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde Covid-19

(di cui al D.L. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.)

cioè a coloro che possiedono il Green Pass base.

 

Il Green pass base è posseduto da chi:

  • si è sottoposto a vaccinazione;
  • è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

 

Per accedere invece alle biblioteche comunali

è necessario il Green Pass rafforzato

Dal 10 gennaio 2022  è necessario esibire il Green Pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti per entrare in biblioteca ed usufruire dei relativi servizi

 

Informativa sul trattamento dei dati per il controllo del possesso del green pass base.

 

L’interessato puo’ rivolgersi al Responsabile del Servizio di  protezione dei dati personali (GDPR – DPO) del titolare, ai sotto indicati punti di contatto:
-mail: consulenza@entionline.it – PEC: professionisti@pec.ncpg.it – Tel.: 0376 803074